AIFI Puglia in merito al trimestrale “LA NOSTRA VOCE: Fisioterapisti” (periodico trimestrale di informazione e cultura dell’Associazione Italiana Fisioterapisti Regione Puglia – Registrazione c/o il Tribunale di Taranto n. 584 del 27/06/01 – spedizione in A.P.-45% art. 2 comma 20/B Legge 662/96 DC/DCI aut. N. 310 del 17/04/01), informa quanto segue:

la possibilità di scrivere sulla rivista non è preclusa a nessuno, previo rispetto dei principi di pubblicazione stabiliti nel Regolamento approvato, consultabile sul sito www.aifipuglia.it .

A seguire, un sunto dei principali punti da rispettare per pubblicare ed acquistare spazi pubblicitari sul trimestrale.


Chi può pubblicare?
Tutti. Non vi sono restrizioni concernenti le figure professionali che possono contribuire alla rivista. Quest’ultima accoglie il contributo di chiunque, a patto che il lavoro presentato venga sottoposto a revisione ed approvazione da parte del comitato di redazione. La priorità sarà data ai professionisti sanitari, in primis i fisioterapisti, ma saranno oggetto di revisione anche articoli e/o contributi di altre professioni e/o pazienti e/o associazioni culturali, professionali, scientifiche e/o dei pazienti e/o malati.

Gli articoli devono pervenire all’indirizzo e-mail entro termini stabiliti nel regolamento, al fine di poter essere pubblicate sul numero più imminente.
Ogni articolo non deve superare la lunghezza complessiva di 10.000 caratteri (spazi inclusi) e, nel caso contenga immagini e/o fotografie, deve presentare in allegato l’autorizzazione alla diffusione delle stesse secondo la normativa vigente, a meno che non siano protette da copyright.

Al momento della pubblicazione, la rivista “Fisioterapisti di Puglia – La Nostra Voce” declina ogni responsabilità su immagini, fotografie e contenuti, che quindi ricadrà sull’autore o gli autori del lavoro.
La pubblicazione degli articoli è sempre gratuita .
Ogni articolo sarà revisionato dalla redazione e potrà subire le seguenti decisioni:
– Accettato
– Rifiutato
– Re-inviato con modifiche minime
– Re-inviato con modifiche maggiori
– Dopo ogni revisione (con modifiche minime o maggiori) la redazione attenderà il ritorno dell’articolo con l’accettazione delle correzioni proposte
– Ogni decisione sarà sempre e comunque comunicata all’autore/autori.


Come acquistare spazi pubblicitari?
Gli spazi pubblicitari presenti sulla rivista possono essere acquistati mediante accordi stipulati con il responsabile Marketing di AIFI Puglia, sebbene l’accettazione della proposta debba comunque sempre ricevere il consenso da parte del comitato redazionale e del Presidente di AIFI Puglia.

 

Sicuri di una vostra collaborazione, finalizzata alla crescita della nostra rivista e della diffusione delle informazioni che contribuiscano al progresso della categoria tutta, Vi Auguriamo Buon Lavoro!

 

Comitato di Redazione e Ufficio Stampa & Marketing AIFI Puglia.

 

Regolamento_rivista_AIFI_Puglia