Cos’è un MAV?

E’ un bollettino.

Il MAV ha un proprio codice identificativo (solitamente sono 18 cifre) e riporta il totale da pagare. Non c’è bisogno di porre nessuna firma sul bollettino.

 

Come ricevo il MAV ?
Il modo più semplice è con l’iscrizione on-line, oppure puoi richiederlo alla segreteria regionale.

 

Dove lo pago?
In banca, negli uffici postali, per via telematica e dal tabaccaio.

 

Quanto costa iscriversi?

100 euro.

 

E’ possibile rinnovare l’iscrizione on-line o per posta?

Iscrizioni on-line:

accedere alla propria area riservata ed inserisce il numero identificativo del MAV pagato.

Iscrizioni per posta:

spedire il modulo d’iscrizione compilato e firmato nella parte relativa all’anagrafica, indicare il numero di tessera del 2013.

 

Prima iscrizione o rinnovo dopo interruzione?

Inviare i seguenti documenti:

– modulo d’iscrizione firmato.

– copia del documento d’identità

– fotocopia  del titolo abilitante.

– fotocopia della partita IVA per il Libero Professionista.

– fotocopia della partita IVA per il Libero Professionista.

 

 

I neo laureati quanto pagano?

50 euro.

Possono utilizzare questa promozione i fisioterapisti laureati sia nell’ultima sessione del 2013 che in quelle del 2014.

I documenti necessari per l’iscrizione come socio ordinario sono:

– il modulo d’iscrizione con firme in originale.

– la copia del documento d’identità.

– fotocopia della laurea o certificato di laurea.

– fotocopia della partita IVA per il Libero Professionista.

 

E’ vero che gli studenti per quest’anno non pagano?

Si è vero, gli studenti possono iscriversi gratuitamente.

Gli studenti che si iscrivono per la prima volta devono inviare questi documenti:

– modulo d’iscrizione firmato

– fotocopia di un documento di identità.

– fotocopia del certificato di iscrizione al corso di laurea.

Gli studenti che rinnovano l’iscrizione spediscono:

– Il modulo d’iscrizione compilato e firmato della parte relativa all’anagrafica, indicando il numero di tessera del 2013.

 

Dove spedisco i documenti necessari per l’iscrizione?

AIFI Regione Puglia  Casella postale 386

Ufficio postale di Bari Succursale 1

Piazza Umberto I 33/a 70121 Bari

 

E se, ancora, non ho capito come iscrivermi?

Telefona alla sede regionale al 393 10 39 706

Contatta un responsabile provinciale

o invia una mail