Leggi in 2

Cari studenti dei CdL in Fisioterapia dell’Università di Bari e Foggia,

si comunica che in occasione del Convegno Regionale AIFI PUGLIA, che si terrà il 17 Maggio 2014 a Bari presso l’Hotel Excelsior, si svolgerà l’elezione della Rappresentanza USIFI del livello Regionale.

Le finalità di questo organismo sono costituire un punto di informazione e di ascolto per gli studenti dei corsi di laurea in Fisioterapia e l’implementazione della rete, per meglio affrontare e risolvere le problematiche che insorgono nei corsi di laurea in fisioterapia e contribuire ad un miglioramento della formazione.

Come previsto dalla mozione congressuale 2011 di Pacengo del Garda che ha istituito l’Unione Studentesca Italiana di Fisioterapia, le cariche da assegnare sono 3: Rappresentante, Vice-Rappresentante e Segretario, che collaboreranno con il delegato regionale AIFI per i rapporti con USIFI.

Le elezioni verranno effettuate a maggioranza subito dopo la fine della parte scientifica del convegno.

Hanno diritto di elettorato attivo e passivo solo gli studenti soci AIFI, in regola con l’iscrizione per l’anno 2014 alla data del 17 maggio 2014.

Chiunque fosse interessato a ricoprire una delle suddette cariche deve comunicare la propria candidatura ai responsabili provinciali AIFI, in occasione dell’evento itinerante “L’utilizzo dell’ICF nella progettazione dell’intervento riabilitativo”, che sarà organizzato in tutte le province Pugliesi nelle seguenti date:

–        Foggia, 1 Febbraio  presso Ospedali Riuniti – Via L. Pinto 1 (Aula Neuroscienze)

–        Bari, 15 Febbraio    presso Policlinico – Piazza G. Cesare 1 (Aula De Blasi)

–        Taranto, 1 Marzo   presso Officine Tombolini – Zona Industriale, San Giorgio Jonico (TA)

–        Brindisi, 15 Marzo  presso Polo Didattico ASL BR – Piazza di Summa 1 (Aula Auditorium)

–        Lecce, 5 Aprile    presso Monastero delle Benedettine – Via delle Benedettine (Sala delle Conferenze)

Chi fosse impossibilitato a presentare la propria candidatura in tale occasione, può inviarla al seguente indirizzo email ti.ai1547800944lgupi1547800944fia@i1547800944fisu1547800944, specificando: nome e cognome, email, numero telefonico, anno e sede del corso di laurea frequentato.

Vi chiedo cortesemente di diffondere questo messaggio agli altri vostri compagni di corso non raggiunti direttamente dal comunicato.

Spero nell’accoglimento di questo invito, inviandovi calorosi saluti.

Per le modalità di iscrizione al corso clicca qui: modalità di iscrizione

Bari, 26 gennaio 2014

Il Rappresentante Reg. Puglia USIFI

Dott. Ft. Cosimo Leuzzi

 

usifi