AIFi Puglia sta lavorando per stipulare convenzioni con enti o altre associazioni al fine di dare maggiore visibilità al professionista LP ed essere facilmente contattato dai pazienti che richiedono determinate specializzazioni.
Il 21 gennaio 2015 abbiamo stipulato un accordo con la DottorClick Srls.
Di cosa si tratta?
Ciascuno di noi può accedere alla piattaforma DottorClick Beta e creare il profilo personalizzato contenete informazioni riguardo il percorso professionale e accademico e poi gestire:

una propria agenda personale online, ricevendo richieste di prenotazione 24h su 24h tramite il portale verso tutte le sedi della propria attività. Questo sarà possibile attraverso la sincronizzazione dell’agenda personale con quella che nascerà sul portale DottorClick;
un proprio blog personale dove inserire articoli, pubblicazioni, video, immagini e link che meglio descrivano il profilo professionale di noi specialisti;
un servizio di messaggistica diretta con i pazienti che ci contattano tramite DottorClick.

Attualmente, la società ha avviato la propria campagna di pre-registrazione all’indirizzo www.dottorclick.com
La convenzione da diritto a tutti gli iscritti AIFI Puglia di poter usufruire delle funzioni, offerte dalla piattaforma, in via del tutto GRATUITA per un periodo di 6 mesi a decorrere dalla data di attivazione del profilo all’interno della versione Beta. Al termine del periodo di prova semestrale, ogni professionista iscritto ad AIFI Puglia potrà, a sua discrezione, sottoscrivere un abbonamento con la DottorClick Srls usufruendo di un esclusivo sconto del 25% sul prezzo dei servizi. Il costo totale dell’abbonamento è pari a €30-€40 in relazione ai servizi richiesti.
Alla luce degli esclusivi vantaggi che DottorClick riserva a noi iscritti AIFI Puglia, invito tutti voi ad effettuare la semplice procedura di pre-registrazione su www.dottorclick.com/professionisti.

Lo staff del portale provvederà a contattarvi direttamente al lancio della versione Beta.

La stessa Regione Puglia, garantendo a DottorClick un posto tra i vincitori di “Bollenti Spiriti” 2012, ha riconosciuto l’ottimo lavoro profuso dalla società e le potenzialità innovative dell’idea promossa dai giovani fondatori Pugliesi.

Sono stati loro stessi a proporre, con grande entusiasmo, al nostro Presidente Dott. D’amato, la possibilità di iniziare un rapporto di reciproca collaborazione, riconoscendo ai fisioterapisti un ruolo chiave e riservando per noi una sezione apposita all’interno della piattaforma.

Non ci resta che invitarvi a scoprire le potenzialità di DottorClick e a coinvolgere i colleghi in questa iniziativa.

Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a contattarci:

ti.ai1566400927lgupi1566400927fia@e1566400927noiss1566400927eforp1566400927arebi1566400927l1566400927