logo-aifi-twitter-300x300

 “Governo clinico e formazione, revisione della letteratura”

 

Si terrà Sabato 6 Aprile a Bari, c/o hotel Excelsior, un nuovo evento gratuito accreditato ECM che A.I.FI. rivolge esclusivamente ai suoi associati.

La scelta di affrontare una tematica congressuale come quella del long life learning (LLL) è intesa a fare definitiva chiarezza sul pungente argomento dell’Educazione Continua in Medicina (ECM).

La Formazione universitaria del Fisioterapista è fondamentale, la qualità del successivo aggiornamento professionale è però di altrettanta importanza tale da necessitare di un adeguato controllo qualitativo.

Le nuove strategie formative e le variazioni che le attuali riforme hanno interessato la formazione accademica universitaria, cercheranno di chiarirvi dubbi in merito al Governo Clinico, ECM e qualità della formazione stessa.

In occasione dell’Evento Regionale, saranno numerose le iniziative che A.I.FI. Puglia presenterà, tra le quali la premiazione della seconda edizione del Concorso “Miglior Tesi”. (vai a link del concorso)

spilletta

A tutti i presenti, inoltre sarà consegnata la spilletta di AIFI, quest’anno offerta dall’AIFI Nazionale a tutti i soci 2013.

Il Convegno Regionale è anche occasione di incontro tra professionisti; il direttivo A.I.FI. presente in tutte le sue figure regionali è lieto di accompagnarvi nella risoluzione di qualunque bisogno.

Il Vostro successo professionale è la nostra Forza!

[sws_blue_box box_size=”630″] MODALITA DI ISCRIZIONE [/sws_blue_box]

ESCLUSIVAMENTE ONLINE AL SEGUENTE LINK:

https://www.aifipuglia.it/convegno2013

[download id=”617″ format=”1″]

Loc Convegno Regionale.indd