Nell’ambito delle iniziative promosse da FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane Para-Tetraplegici) per la Giornata Nazionale della persona con lesione al midollo spinale segnaliamo l’evento convegnistico “Dalla qualità della ricerca alla qualità della vita della persona con lesione al midollo spinale” che si terrà a Roma il 20 aprile pv presso la sede del Ministero della Salute in via Giorgio Ribotta, 5, al quale l’AIFI ha concesso il patrocinio.

L’Evento ha ricevuto una ricca adesione da parte della Comunità Scientifica, delle Associazioni impegnate nella promozione di iniziative atte a migliorare la qualità della vita delle persone para e tetraplegiche oltre che di referenti del Ministero della salute e dell’Istituto Superiore di Sanità.

L’apertura dei lavori sarà riservata al saluto del Ministro on. Renato Balduzzi ed ad un’introduzione del Presidente FAIP avv. Vincenzo Falabella.

Il Convegno è stato accreditato come corso formativo ECM per le seguenti figure professionali: terapisti occupazionali, fisioterapisti, tecnici ortopedici, medici, psicologi e infermieri. 

La partecipazione al corso è a titolo gratuito e dà diritto al conseguimento di N°6 crediti formativi per le prime 100 prenotazioni ricevute che dovranno pervenire all’indirizzo di segreteria nelle modalità contenute nel modulo d’iscrizione allegato. 

Scarica il programma

Scarica la scheda di iscrizione

FONTE: AIFI.NET