unnamed

Gent.mo/a Dott./ Dott.ssa,

in qualità di segreteria organizzativa, e a nome del Responsabile scientifico Dr. Gennaro Volpe, del Presidente CARD PUGLIA Dott.ssa Silvana MELLI  e  del Dott. Vincenzo GIGANTELLI, abbiamo il piacere di invitarla a partecipare al prossimo evento CARD:

“Congresso Interregionale del SUD ITALIA”

che si terrà  i giorni 11 e 12 dicembre 2014 presso l’Hotel Excelsior di Napoli

L’obiettivo dell’evento formativo è un confronto su tutte quelle tematiche che contribuiscono all’ evoluzione del  distretto  sempre  più al centro dell’assistenza sanitaria, con particolare riferimento al supporto della tecnologia nella gestione dei processi territoriali.

 

Si discuterà sulla centralità del distretto nella presa in carico del paziente con la costruzione dei percorsi diagnostici terapeutici assistenziali  nelle patologie croniche quali broncopatia cronica, scompenso cardiovascolare e diabete.

Nel corso del congresso  sarà esaminata l’evoluzione nelle varie  regioni d’Italia dei presidi territoriali  aperti nelle 12/24 h, delle aggregazioni funzionali, case della salute e UCCP, con l’intento di verificare le differenze e le analogie tra le regioni stesse.

 

Il Congresso è stato accreditato ai fini ECM (ID 98832) per tutte le professioni sanitarie (aree interdisciplinari) ottenendo 5 crediti. L’iniziativa formativa è a numero chiuso fino ad un massimo di 200 partecipanti soci CARD in regola con la quota associativa 2014.

 

E’ possibile partecipare inviando la scheda di iscrizione, allegata, entro e non oltre il 7 dicembre 2014 alla segreteria organizzativa, tramite mail all’indirizzo , o a mezzo fax allo 081 19324724, Att.ne responsabile eventi Simona Raia.

L’iscrizione si riterrà valida solo dopo comunicazione di conferma da parte della segreteria organizzativa.

 

In allegato troverà, oltre la scheda di iscrizione,  il programma  del congresso.

 

Certi di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri cordiali saluti.

 

Segreteria organizzativa

K LINK

ALLEGATI

SCHEDA DI ISCRIZIONE – CONGRESSO CARD

card_web