Leggi in 2

In occasione del Convegno Regionale A.I.FI. Puglia (I nuovi orizzonti della professione tra Empowerment, Etica e Deontologia)  svoltosi a Bari il 9 Giugno 2012, si è provveduto alla premiazione del concorso “MIGLIOR TESI”.

Infatti tale concorso, promosso da A.I.FI. e rivolto ai neolaureati in Fisioterapia, ha voluto mettere in mostra il miglior lavoro presentato nelle sessioni di laurea dell’anno accademico 2009/2010.

Ulteriore obiettivo dell’iniziativa è stata quella di costruire un ponte tra professione e ricerca scientifica anche attraverso il coinvolgimento della “Società Italiana Fisioterapia e Riabilitazione” (SIFiR) che ha collaborato insieme ad A.I.FI. Puglia nella valutazione dei lavori presentati.

“Dagli errati passi di rincorsa al conflitto scapolo-omerale nella pallavolo femminile” è stato il titolo della Tesi vincitrice della prima edizione del concorso che ha visto come protagonista la neolaureata Roberta Pindinello.

Oltre alla gratificazione personale, la vincitrice ha ricevuto un buono di euro 500 da investire in formazione o per l’acquisto di un prodotto, grazie alla preziosa collaborazione dello sponsor “Medical Tools”.

Inoltre, ulteriore soddisfazione da parte di tutti i partecipanti al concorso, sarà quella di vedersi pubblicare l’abstract dei propri lavori, direttamente nelle prossime uscite della rivista regionale di A.I.FI. Puglia “La nostra Voce”.

 

FILE ALLEGATI
[download id=”597″ format=”1″]